Hide Ip Ng 1.29 + Crack

« Older   Newer »
  Share  
::PoDo::
view post Posted on 1/2/2009, 15:16




Nascondi IP GN (abbreviazione di Hide IP Next Generation) è il software che cerchi! Mantenendo la propria privacy è semplice e facile: basta eseguire Hide IP GN! Essa si trova il server proxy a vostra disposizione e impostarlo come il vostro proxy server, automaticamente. Non vi è nulla di necessità di preoccupazione. Nascondi IP hanno fatto di tutto per voi!
Nascondi IP GN ricerche di alta server proxy anonimo e ti rende invisibile completo a qualsiasi siti Web sono surf. Con Hide IP è possibile nascondere il tuo ID in Internet, evitare le vostre informazioni personali essere utilizzato per inviare spam e junk e-mail di molti di marketing e di agenzie di pubblicità che hanno informazioni sui tuoi interessi e per conoscere il vostro indirizzo IP e il tuo indirizzo e - mail. Può anche tenere il computer lontano da attacchi di hacker di nascondere il vostro indirizzo IP.

Le caratteristiche chiave di nascondere ip GN:
-- Un solo clic e pronto all'uso. Nascondi il tuo indirizzo IP senza alcuna configurazione. Tutti possono usarlo.
-- 1024 bit di crittografia impedire che il vostro ISP e il tuo capo di spionaggio su di voi!
-- Impedire ad altri di lettura di tutti i dati trasmessi in Wi-Fi Hotspot.
-- Usa con un web basato servizio di posta per inviare e-mail anonime.
-- Post a bulletin board senza visualizzare il tuo indirizzo IP reale.
-- Bypass delle restrizioni da parte di alcuni proprietari di risorse Internet per gli utenti provenienti da determinati paesi o regioni geografiche.
-- Gran per il monitoraggio oltremare il tuo motore di ricerca campagne.
-- Mantenere il computer lontano da attacchi di hacker di nascondere il vostro indirizzo IP così come informazioni sul tuo sistema operativo.
-- Proteggere l'utente da qualsiasi sito web che vuole monitorare la tua lettura interessi e spiare su di voi attraverso il vostro indirizzo IP univoco - il tuo ID in Internet.

http://lix.in/-2dcc1e
 
Top
0 replies since 1/2/2009, 15:16   387 views
  Share